Fabrizio Corona provoca Selvaggia Lucarelli: «In Rai non ti hanno dato quanto chiedevi? La realtà è che non ti volevano»

Fabrizio Corona provoca Selvaggia Lucarelli e le lancia un'altra delle sue frecciatine. Che tra i due non scorra buon sangue è cosa nota, così l'ex re dei paparazzi non manca di fare riferimento all'opinionista in una delle sue Instagram stories dal tono decisamente pungente e provocante.


Selvaggia Lucarelli non sarà a Domenica In: «La Rai le ha offerto troppo poco»
Fabrizio Corona, Nina Moric e la foto romantica insieme: ma i fan notano un particolare



«Dici che mi pagano profumatamente? Ma come lo sai? Hai un documento? Hai le carte? Per una volta!!», esordisce Fabrizio che accusa la Lucarelli di essere in cerca di notorietà e che per averla "usa" lui parlando, sempre secondo l'opinione di Corona, di cose che non corrisponderebbero alla realtà. Poi attacca in modo provocatorio: «Ho letto che la Rai non ti ha dato il budget richiesto per Mara Venier. Sai ti insegno una cosa: quando ti vogliono in tv i soldi li trovano sempre. Sempre! Quando ti vogliono...».

Corona poi provoca concludendo: «Ti aspetto a un mio stage. Ti regalo anche carta e penna perché immagino tu non sappia cosa siano». Chissà se Selvaggia raccoglierà la provocazione. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it