Fabiana Britto, bagarre a Pomeriggio 5. L'ex di Playboy contro tutti: «Le mie te*** sono vere»

Fabiana Britto, coniglietta di Playboy ed ex gieffina, è andata su tutte le furie durante la puntata di Pomeriggio 5. Fabiana sarebbe stata presa di mira per le sue curve hot «esibite con disinvoltura», in un minidress rosso che non lasciava nulla all'immaginazione. La discussione accesa sarebbe nata con Patrizia Groppelli, ospite fissa di Barbara D'Urso. La Groppelli avrebbe detto alla sexy curvy che il suo abbigliamento,  troppo succinto a suo dire per le 5 del pomeriggio, la farebbe apparire volgare. Per poi chiederle: «Ma il seno è vero?». E da lì sarebbe scoppiata la bagarre.

Paola Caruso incinta, Fabiana Britto al vetriolo: «Con quel caratterino difficile avere un uomo accanto»
 
Fabiana va su tutte le furie e arriva la replica al vetriolo: «Le mie te*** sono vere, le tue sono calate». E quando l'opinionista le avrebbe fatto notare di avere il seno rifatto, la coniglietta avrebbe risposto secca: «Allora è rifatto male. Sei invidiosa perché sei brutta».

Ci avrebbe pensato la padrona di casa a calmare gli animi: «Una donna curvy - conclude Barbara - non è mai volgare». E la bagarre sul seno esplosivo è sedata.

 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Morta Marella Agnelli, la moglie dell'Avvocato aveva 92 anni
Reddito di cittadinanza, obbligo di accettare il lavoro solo con uno stipendio minimo di 858 euro
Forti raffiche di vento, nave mercantile arenata sulla spiaggia
Stefano Bettarini, choc in autostrada per la fidanzata Nicoletta: deve intervenire la polizia
Million Day, diretta estrazione di venerdì 22 febbraio 2019: i numeri vincenti