Fabiana Britto, bagarre a Pomeriggio 5. L'ex di Playboy contro tutti: «Le mie te*** sono vere»

Fabiana Britto, coniglietta di Playboy ed ex gieffina, è andata su tutte le furie durante la puntata di Pomeriggio 5. Fabiana sarebbe stata presa di mira per le sue curve hot «esibite con disinvoltura», in un minidress rosso che non lasciava nulla all'immaginazione. La discussione accesa sarebbe nata con Patrizia Groppelli, ospite fissa di Barbara D'Urso. La Groppelli avrebbe detto alla sexy curvy che il suo abbigliamento,  troppo succinto a suo dire per le 5 del pomeriggio, la farebbe apparire volgare. Per poi chiederle: «Ma il seno è vero?». E da lì sarebbe scoppiata la bagarre.

Paola Caruso incinta, Fabiana Britto al vetriolo: «Con quel caratterino difficile avere un uomo accanto»
 
Fabiana va su tutte le furie e arriva la replica al vetriolo: «Le mie te*** sono vere, le tue sono calate». E quando l'opinionista le avrebbe fatto notare di avere il seno rifatto, la coniglietta avrebbe risposto secca: «Allora è rifatto male. Sei invidiosa perché sei brutta».

Ci avrebbe pensato la padrona di casa a calmare gli animi: «Una donna curvy - conclude Barbara - non è mai volgare». E la bagarre sul seno esplosivo è sedata.

 

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Mamma infermiera uccide i figlioletti di 7 e 9 anni: «Iniezione letale, poi si è suicidata». Ha lasciato due lettere
Napoli-Salerno, esplosione in galleria: inferno sui binari, cinque feriti. Circolazione sospesa
Ultrà della Roma sanguinante in commissariato: «Dobbiamo dire che siamo caduti dalle scale». Ma su Instagram elogiava la polizia
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì 15 novembre 2018: i numeri estratti
Una lettera per sua mamma: «Non aprirla fino alle 18». Poi si suicida a 11 anni gettandosi da un ponte