Enrico Brignano e Flora Canto: "Non pensiamo alle nozze, ma a battezzare la bambina"

Flora Canto, Enrico Brignano e la figlia Martina
MILANO - "Io e Flora Canto, per adesso, non pensiamo alle nozze, ma a battezzare la bambina”. Niente nozze per ora fra Enrico Brignano e Flora Canto.

 


Il comico attore e l’ex tronista sono diventati da poco genitori della loro prima figlia, Martina, che tra poco verrà battezzata: “E' nostro compito – ha fatto sapere Enrico a “Oggi” -  avviarla su un cammino spirituale con un minimo di convinzione e non confondere il sacramento con i dettagli della festa”.
 


La vita con l’arrivo della piccola è cambiata: “Tutte le mattine, quando Martina si sveglia e mi sorride, la casa si riempie di energia positiva. A 51 anni è spiazzante. Io e Flora ci siamo divisi un po’i compiti. Lei cambia la piccolina, la nutre, la veste. Mentre io che sono il mammo, o il papo, sistemo i giocattoli che Martina getta a terra, elimino i pannolini che vanno buttati nel cassonetto giusto, lavo il biberon e poi le faccio fare il ruttino".
 


Enrico si definisce papà attento: “Se sono ansioso? Direi, piuttosto, attento. Per ora la piccolina sta sul seggiolone. Ma i pericoli aumenteranno quando comincerà a gattonare e quindi a camminare: bisogna tenere d’occhio spigoli, scale e poi metterà in bocca qualsiasi cosa... Certo la vita di coppia si rivoluziona e lo racconto in un libro che sarà sugli scaffali tra qualche mese".
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it