Emma Marrone furiosa, gli hater la attaccano: «Che classe...». E lei replica così

Il dolore della perdita è così vivo che Emma è andata su tutte le furie rispondendo a tono ai diversi insulti ricevuti

Emma Marrone furiosa, gli hater la attaccano: «Che classe...». E lei replica così

Emma Marrone non ci sta e risponde a dovere a tutte le critiche ricevute dopo la polemica che si è scatenata nelle ultime ore. La cantante salentina, che ha da poco perso il papà, ha ricevuto uno spiacevole commento da parte di un hater che ironizzava sulla scomparsa del genitore: «Come festeggerai natale?? Con mamma e papino?». Il dolore della perdita è così vivo che Emma è andata su tutte le furie rispondendo a tono ai diversi insulti ricevuti.

 

Emma Marrone e il padre morto, la risposta di fuoco all'hater: «Ti meriti la vita di m***a che hai»

Emma Marrone e la prima scena di nudo: in topless ne 'Il ritorno'. E i fan la osannano: «Sei incredibile»

Emma Marrone, dal palco alla cucina: impasti e preparazioni pre natalizie in famiglia

 

Cosa è successo

Questo sarà per la famiglia Marrone il primo Natale senza il papà Rosario. La cantante salentina ha così commentato la cattiveria degli hater: «Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la merda di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di merda che hai».

 

Emma Marrone fuori controllo per un hater: «Ti meriti la vita di m***a che hai»

 

Non è finita quì per la cantante che ha ricevuto doppi insulti per la controrisposta: «Hai sempre e comunque una grandissima classe comunque», ha scritto qualcuno con cattiveria, sottolineando che le parole espresse dalla cantante non siano state «gentili».

Ancora una volta, però, Emma non ci sta e replica: «Vi siete svegliati tutti buoni oggi solo perchè non hanno perculato il vostro di padre, che non c'è più. Andate a cagare e buon natale. Questa è la classe», ha ribattuto la cantante stufa delle cattiverie ricevute nei commenti.

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it