Elisa si sposa, ecco alcuni ospiti delle nozze top secret della cantante

Elisa si sposa, ecco alcuni ospiti delle nozze top secret della cantante
Dopo oltre 13 anni coroneranno il loro amore domani 5 settembre nella basilica patriarcale di Sant'Eufemia a Grado. La cantante monfalconese Elisa e il suo compagno, il chitarrista Andrea Rigonat, hanno deciso infatti di pronunciare il fatidico "Si". La coppia ha due figli: Emma Cecile di cinque anni e Sebastian di due.








Grado è una località cara alla cantante 37 enne che ha scelto spesso l'Isola del Sole quale meta per i concerti di diversi tour nazionali. Top secret i dettagli della cerimonia così come i nomi dei testimoni e degli invitati ma è verosimile che personaggi noti del mondo dello spettacolo e della musica non mancheranno: si vocifera che saranno presenti Francesco Renga e Tiziano Ferro, Emma Marrone (collega di Elisa nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) e Caterina Caselli. Ci sarà anche il Piccolo Coro Artemia di Torviscosa.



La celebrazione religiosa è fissata alle 16, l'accesso alla basilica sarà aperto a tutti ma un cordone di sicurezza con bodyguard separerà i banchi riservati al matrimonio. A celebrare il rito sarà Monsignor Armando Zorzin. Dalle 15 è previsto l'arrivo degli ospiti. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it