Elettra Lamborghini: «Ecco perché sono un po’ devastata… uno zombie che cammina»

La cantante attraverso le sue Instagram stories ha voluto spiegare ai suoi fan il motivo per il quale è poco presente sui social

Elettra Lamborghini, tra un concerto e l'altro, sta vivendo momenti di forte pressione. Il troppo caldo e la stanchezza sono due nemici per la cantante. Infatti, nelle ultime ore, Elettra Lamborghini attraverso le sue Instagram stories, ha voluto spiegare ai suoi fan il motivo per il quale è poco presente sui social. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

 

Elettra Lamborghini: «Sono svenuta dopo lo show», il crollo in camerino

Elettra Lamborghini, il ringraziamento sexy ai fan: «Non è un messaggio subliminale»

 

Elettra Lamborghini, rissa dopo il concerto: «Non mi ha dato un passaggio», e tira fuori lo spray al peperoncino. Arrestato 18enne

 

 

Elettra Lamborghini su Instagram

«Amici se mi vedete poco presente sui social è perché sono stanchissima - ha sottolineato Elettra Lamborghini nelle sue Instagram stories -. Sono un po' devastata, niente di grave ma sto dormendo poco ovviamente. Sono davvero uno zombie che cammina». 

Fortunatamente nessun pericolo "gravissimo" per la sexy cantante, che negli ultimi giorni è stata vittima di altre disavventure.

 

Elettra Lamborghini sviene in Sicilia

Elettra Lamborghini è svenuta dopo lo show a Mazara del Vallo: «Sono svenuta per il caldo dopo il concerto». Così la cantante ha raccontato ai fan cosa le è accaduto dopo essersi esibita sul palco della cittadina in provincia di Trapani con le temperature bollenti, che da qualche giorno hanno colpito anche la Sicilia. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it