The Voice of Italy 2018, il pubblico impazzisce per il giudice Cristina Scabbia

Cristina Scabbia
Dopo due anni di fermo torna The Voice of Italy dove a fianco di J-Ax si è ritrovato Renga insieme ai nuovi arrivi Al Bano e Cristina Scabbia. Proprio la cantante dei Lacuna Coil è stata la protagonista del programma.


Nuovi coach, un nuovo conduttore, un impianto scenografico ripensato e un meccanismo

Regina del rock all'estero, poco conosciuta in Italia, ha fatto letteralmente impazzire il pubblico e a confermarlo sono stati i social dove gli utenti si sono scatenati. I Lacuna Coil hanno sempre ottenuto grandi successi all'estero, suonando nei più importanti festival musicali del mondo e soprattutto sfondando anche negli Stati Uniti d'America. Moltissimi hanno apprezzato la sua carriera e hanno giudicato la cantante perfetta nel suo ruolo. Anche se siamo solo alla prima puntata sembra esserci una buona intesa tra i giudici e sembra che il mix tra i vari stili possa essere vincente per questa edizione. 

Saranno 100, gli aspiranti concorrenti che, accompagnati da un’orchestra dal vivo, tenteranno di conquistare i quattro coach, ma soltanto 48 di loro. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it