Caso Elodie, Emma contro Red Ronnie: "Ignorante e superficiale, signori si nasce..."

Emma e Red Ronnie
Ha fatto molto discutere l'addio di Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone, un sodalizio artistico nato durante Amici e proseguito al termine del programma. Qualcuno, però, ha deciso di gettare benzina sul fuoco.

 


Red Ronnie, infatti, ha parlato della vicenda così: «Quando capita ciò che avevi previsto, non sei mai contento, ma sei triste per questi ragazzi sfruttati da meccanismi che mirano solo all'audience televisiva. Sei mesi fa contattai Emma Marrone per invitare Elodie al Roxy Bar, ma non si sono fatti vivi. Evidentemente pensavano di non aver bisogno dei miei programmi o qualcuno le ha consigliate di soprassedere. Vabbé. Peccato. Davvero».



Il post su Facebook non è stato affatto gradito da Emma Marrone, che su Instagram ha replicato così: «Fa impressione vedere così tanta superficialità e ignoranza, se non abbiamo risposto all'invito era perché allora eravamo pieni di impegni già programmati. Io non ho mai sfruttato Elodie, ma ho fatto di tutto per il suo interesse. Ora lei ha fatto una sua scelta e trovo inopportuni questi avvocati del diavolo, che sfruttano i talent a proprio uso e consumo. Questa te la potevi risparmiare e mostrare più rispetto nei confronti di una ragazza che te l'ha sempre dato. Signori si nasce, e i fatti parleranno a mio favore: queste sono polemiche sterili che fanno male alla musica, gli altri commenti sono di banderuole che sbattono a seconda di come tira il vento».
 


In una lunga diretta Facebook Red Ronnie ha parlato ampiamente della vicenda, replicando alle accuse di Emma: «Volevo dire che non mi sono mai nutrito dei talent dei talent. Ospitai Emma perché me lo chiese il suo manager Brando, era sicuro che avrebbe avuto maggiore visibilità al Roxy Bar, e Annalisa perché c'erano tante richieste dei fan su Twitter».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it