Blanco, follia sul palco di Sanremo: devasta tutto e si prende i fischi del pubblico: «Fuori». Cosa è successo

Blanco accecato dalla rabbia ha lanciato i fiori dal palco, rompendo tutte le composizioni floreali perché non sentiva la sua voce

Blanco, follia sul palco di Sanremo: devasta tutto e si prende i fischi del pubblico: «Fuori». Durante la prima serata del Festival Amadeus ha invitato il cantante vincitore della scorsa edizione del Festival, insieme a Mahmood, per dargli la possibilità di presentare in prima visione il suo nuovo singolo: L'isola delle Rose. Tuttavia, Blanco non è riuscito a completare la sua esibizione. Tutt'altro. 

 

Sanremo, Chiara Ferragni la frecciatina all'ex fidanzato: «Volevano prendersi il merito di avermi "inventata"»

Sanremo, Chiara Ferragni e il “bacio mancato” ai Coma_Cose: la gaffe diventa virale. Cosa è successo

Ferragnez, la famiglia tifa da casa: «Chiara sei meravigliosa, ci manchi tanto»

 

 

Cosa è successo

Blanco durante la performance ha avuto difficoltà a cantare per problemi tecnici e più volte ha ripetuto al microfono: «La voce, non si sente niente». Poi, accecato dalla rabbia ha cominciato a lanciare i fiori del Teatro Ariston contro il palco, con aggressità. Terminata la canzone, il pubblico ha cominciato a fischiare: «Buuuu!».

 

Sanremo, Chiara Ferragni la frecciatina all'ex fidanzato: «Volevano prendersi il merito di avermi "inventata"»

 

Immediato l'intervento di Amadeus, che innanzitutto preso dal panico ha chiamato il cantante Salmo (secondo errore per Amadeus durante la prima serata di Sanremo) e poi ha proposto a Blanco, contro l'opinione del pubblico (che ha continuato a fischiare), di tornare sul palco più tardi per esibirsi una seconda volta e magari, senza imprevisti.

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it