Beatles, all'asta il foglio autografato da tutti i membri della band: il prezzo è da capogiro

Chi sarà il fortunato acquirente?

The Beatles, in vendita a 100mila dollari un foglio firmato da tutti i membri della band

I Beatles fanno sempre notizia. A quanto riporta il portale americano Tmz, il sito Momentsintime.com, uno dei principali rivenditori di autografi degli Stati Uniti, ha annunciato la messa in vendita ad una cifra pari a 100mila euro di un foglio di carta autografato da tutti i membri della band: nella foto allegata sul sito appare il pezzo di carta con il logo dell'American Airlines e le firme di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr ottenuto da Bess Coleman mentre lavorata alla EMI Records. 

Secondo TMZ, però, questi autografi contengono una particolarità, soprattutto per quel che riguarda due firme in particolare: quelle di Lennon e di McCartney. 

 

 

Mentre il secondo si è firmato "Father James Paul McKenzie" in riferimento al brano del 1966 "Eleonor Rigby", il primo, citando sempre il famoso brano, si è firmato "St. John Leper" tirando nuovamente in ballo una famosa intervista riguardo il messaggio della canzone. 

Nel corso di quell'intervista del 1966, Lennon aveva infatti dichiarato che la sua band era "più popolare di Gesù", scatenando una serie di polemiche che causarono addirittura una sospensione del tour e l'espulsione dei loro brani alla radio. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it