Barbara D'Urso contro Domenica In, la sfida della domenica che infiamma l'auditel

GUARDA IL VIDEO

Una grande sfida sta per infuocare l'auditel: Barbara D'Urso contro Mara Venier, su Leggo.it vi raccontiamo la grande sfida della nuova stagione televisiva che sta per iniziare. Siamo davanti ad una grande classica dei derby di ascolti televisivi, che vede da una parte Mamma Rai e dall'altra Mediaset.Una volta era Maurizio Costanzo a sfidare la Domenica della Rai, ora c'è Barbara D'Urso indiscussa padrona di Domenica Live che mira a replicare lo strapotere mostrato nella scorsa stagione nei confronti di Domenica In. Quest'anno, però, la nuova rivale della conduttrice di Canale 5 sarà la Venier, che ha appena lasciato Mediaset per tornare a condurre il varietà domenicale di Rai Uno.

Mara Venier in treno con Giucas Casella: «Ma dove andiamo a dormire? Quanto è rinco*** sto mago...»

Barbara D'Urso furiosa con Aida Nizar per un fuorionda imbarazzante, ecco cosa è successo

Barbara D'Urso, in un'intervista all'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, rende merito alla collega che sfiderà a partire da domenica prossima, 16 settembre 2018, ma fa notare anche alcuni aspetti 'tecnici': «Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono. Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico».

DOMENICA LIVE E DOMENICA IN, LE ANTICIPAZIONI Se nello studio di Mara Venier, a Domenica In, ci saranno Gina Lollobrigida e Romina Power, Barbara D'Urso ha deciso di rispondere invitando Loredana Lecciso. Nell'intervista, Barbara D'Urso ha anche annunciato grandi novità per la nuova stagione di Domenica Live: «Ci saranno mini-fiction sulla vita dei nostri ospiti e anche uno spazio dedicato ai tradimenti, ispirato al film Perfetti sconosciuti».
 
 

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Ritrovata Giusy Pepi, era in fila per mangiare alla Caritas. Il marito: «Per lei la porta non è aperta»
Kenya, rapita Silvia Romano volontaria italiana di 23 anni in un attacco ad un mercato a 80 chilometri da Malindi
Smartphone vietato in auto, nemmeno con gli auricolari: «Patente sospesa»
Olio in offerta al Lidl, assalto al supermercato tra insulti e spintoni: «Figlio di p***»
«C'è un dottore libero?»: ciclista si presenta in ospedale con un coltello conficcato in testa