Barbara D'Urso e Maria De Filippi hanno litigato? La conduttrice di Pomeriggio 5 spiega cosa sta succedendo

Barbara D'Urso e Maria De Filippi hanno litigato? Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. È da tempo che si rincorrono rumors su una presunta lite tra le signore della tv, ma finora non era dato sapere motivi e cause dell'ipotetica rottura. Barbara è spesso bersaglio del gossip, sia per quanto riguarda la sua vita privata (piuttosto misteriosa), sia per quanto riguarda il rapporto con i colleghi del piccolo schermo. Ma questa volta la conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe voluto mettere i puntini sulle i e avrebbe spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni cosa è successo davvero con Maria.


Barbara D'Urso furiosa con Aida Nizar per un fuorionda imbarazzante, ecco cosa sta succedendo

«Maria e io siamo in ottimi rapporti, ci sentiamo spesso e ridiamo sulle cose che qualcuno inventa per provare a metterci contro», queste sarebbero le parole di Barbara. Insomma, i volti storici di Canale 5 non sarebbero affatto ai ferri corti. Anzi. Ma da dove sarebbe nato il rumor sulla presunta rivalità? Pare che Maria durante un'ospitata a "Che tempo che fa" avesse commentato: «Io mi siedo e scivolo mentre ci sono delle mie colleghe che se vedono questa poltrona si siedono in pizzo». E i più maliziosi avrebbero pensato proprio alla conduttrice di Pomeriggio 5. Ma ora la D'Urso avrebbe fugato ogni dubbio.



Barbara D'Urso e la gaffe a Pomeriggio 5: «Se un uomo ti dice 'Me la dai'...»

Intanto, Barbara è tornata in tv con Pomeriggio 5 e questa settimana ricomincia Domenica Live. Secondo quanto avrebbe raccontato non ci sarebbe assolutamente competizione con la sua collega di rete. Tutto rosa e fiori dunque? Staremo a vedere.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it