Ballando con le Stelle, ospiti e anticipazioni della quinta puntata: la gara entra nel vivo e parte il torneo "Ballando con te"

Ballando con le Stelle, ospiti e anticipazioni della quinta puntata: la gara entra nel vivo e parte il torneo per la gente comune
Domani sera nuova puntata di "Ballando con le stelle”. Il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci è arrivato alla quinta serata e si appresta al giro di boa, portando la competizione ad un livello ancora più alto. Non mancheranno la giuria, le incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti di Roberta Bruzzone. Come custode del tesoretto ci sarà un altro volto del Tg1, quello della giornalista Emma D’Aquino.


Ciao Darwin, concorrente paralizzato. Gli insulti mentre era in terapia intensiva

LE ANTICIPAZIONI Questo sabato, ospite di Milly Carlucci, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano, un duo comico che, attraverso i suoi brani e sketch televisivi, ha raccontato un’epoca. Scendono in pista Cochi & Renato. I due artisti, che della comicità surreale hanno fatto un marchio di fabbrica, si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

BALLANDO CON TE Inoltre, apre i battenti il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà, quindi, spazio per stili e balli diversi. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter), e la Giuria in studio (per i dettagli, il regolamento è disponibile su www.ballandoconlestelle.rai.it). Ad esibirsi in questo primo appuntamento, due giovanissimi talenti: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto. 

I CONCORRENTI IN GARA I personaggi che in questa puntata si contenderanno il gradino più alto del podio sono: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron. Le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi e Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi sono state eliminate momentaneamente dalla gara, ma continuano ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio. 


LE PROVE Molte saranno le prove da affrontare anche questo sabato, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla valutazione della Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli.
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it