Ballando con le stelle in “emergenza”, un’altra ballerina incinta: «Proprio così…Fagottino in arrivo»

Milly Carlucci (Instagram)

Ballando con le stelle, il talent di Milly Carlucci, continua a perdere pezzi importanti. Dopo l’addio di Raimondo Todaro e la dolce attesa di Vera Kinnunen un altro membro del cast, la ballerina Ornella Boccafoschi, non potrà prendere parte al programma: anche lei, come la collega, ha infatti annunciato di essere incinta.  

 

 

Leggi anche > Striscia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani conduttori. Cambiano le veline

 

 

Milly Carlucci

 

 

Ballando con le stelle, Ornella Boccafoschi incinta

 

 

Ornella Boccafoschi, maestra di danza di “Ballando con le stelle” e il marito Francesco Samperi hanno annunciato dal social la lieta notizia. Ornella ha infatti postato dal suo profilo Instagram una foto delle sue mani che reggono un paio di scarpette, seguita dalla didascalia: «Proprio così…Fagottino in arrivo✨ @francesco_samperi ».

Ornella Boccafoschi e Francesco Samperi hanno già una figlia, Matilda, e attraverso un’intervista a “DiPiù” hanno fatto sapere che il secondogenito sarà un maschietto di nome Federico.

 

 

 

 

Momenti particolare quindi per Milly Carlucci e il suo talent “Ballando con le stelle”, che per la nuova stagione dovrà appunto sostituire Raimondo Todaro, alla ricerca di nuove avventure professionali e le due ballerine Vera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, impegnate a diventare mamme.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it