Ballando con le stelle, ex giurato Rafael Amargo in carcere per droga: in casa metanfetamina, ketamina e tre bottiglie di popper

L'artista è conosciuto in Italia per aver partecipato a diversi show tv

Ballando con le Stelle, ex giurato arrestato. Rafael Amargo, un ballerino di flamenco accusato di traffico di droga, è stato trasferito nel carcere madrileno di Soto del Real per aver violato molte volte l'obbligo di firma a cui era sottoposto in vista del processo a suo carico previsto per l'8 aprile.

L'artista è conosciuto in Italia per aver partecipato a diversi show tv: come giurato della nona e decima edizione di Ballando con le stelle, quindi come concorrente alla sesta edizione di Pechino Express, in coppia con Olfo Bosé.

 

Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una nuova coppia? Loro rispondono così

 

 

Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, lite furiosa a Ballando. Fabio Canino sbotta: «Che orrore, come puoi parlare di femminicidio?»

 

 

L'arresto

In Spagna però rischia nove anni di carcere per aver spacciato metanfetamine e altre sostanze dalla sua abitazione nel quartiere centrale di Malasaña a Madrid. Nel corso delle perquisizioni gli agenti hanno rinvenuto, tra le altre sostanze, anche 100 grammi di metanfetamina, 40 grammi di ketamina e tre bottiglie di popper.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it