Ballando, Arisa confessa: «Vito? Tra noi c'è una grande attrazione fisica»

La vincitrice del programma di Rai 1 ha ammesso il forte feeling con il suo ballerino parlando di Ballando come di un'esperienza che le ha dato tanto anche se il suo primo amore resta la musica

Arisa e Vito Coppola sono i nuovi vincitori di Ballando con le stelle, ma oltre ad aver vinto la gara sembra abbiano conquistato almeno una bella amicizia. I due, sono da subito sembrati molto affiatati nelle coreografie, appassionati, intimi, al punto che il gossip ha iniziato a circolare parlando anche di una storia d'amore pronta a nascere. Voci su cui i due non si sono mai sbilanciati.

 

Ballando, vince Arisa: ma sui social spuntano insulti. «Era meglio Morgan, lei è un ippopotamo»

 

Arisa, intervistata da Il Corriere dell Sera, ha raccontato la sua esperienza ballerina, riconoscendo di aver fatto un percorso importante all'interno del programma che l'ha portata a sbocciare come donna e non solo come artista. Confessa il suo rapporto spesso complicato con il suo corpo e come sia sbocciata durante Ballando: «Mi sono sviluppata a nove anni e da allora sembrava che tutti fossero autorizzati a fare commenti sul mio seno o a darmi fastidio. Così ho iniziato a coprirmi. Ne ha risentito anche il mio corpo: avevo una postura ingobbita in avanti. In queste settimane ho capito quanto sia stupido avere vergogna di certe cose».

 

Sul rapporto con Vito chiarisce: «C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo». Ha poi spiegato di essere stata felice di aver partecipato a Ballando non nascondendo la sua intenzione di continuare a danzare.

 

La canzone resta però il suo primo grande amore e dopo la confessione sulla delusione per Sanremo spiega di voler continuare a promuovere il suo album e andare dritta per la sua strada: « Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, “Ero romantica”, è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it