Anticipazioni "Uomini e donne", spazio al Trono Over tra dichiarazioni, tentate riconquiste e nuovi arrivi

Maria De Filippi conduce "Uomini e donne"
ROMA – E’ di nuovo Trono Over a “Uomini e donne” e nella puntata di oggi si vedrà la seconda parte delle avventure dei tronisti e corteggiatori del salotto sentimentale condotto da Maria De Filippi.

 


Si inizia con le vicende di Guido, che è andato a trovare Anna. I due, nonostante Anna trovi il suo spasimante diverso da come lo vede durante la trasmissione, hanno voglia di conoscersi meglio: in studio ballano e Gianni Sperti chiede a Guido se quello che sente per Anna è amore, e lui con un imbarazzato giro di parole dà risposta affermativa.
 


Spazio poi ad Annamaria: con Alfredo era una storia ormai finita, ma si è ripresentato in studio con una rosa e un peluche chiedendole di ballare. Annamaria ha accettato e la coppia sembra voler provare di nuovo a frequentarsi. Intanto per lei arrivano Pasquale e Carmine, che rimangono in studio.
Entra poi Jack con un mazzo di rose, raccontando la sua storia con Jara. Tra i due c’è distanza, ma questo non conta perché hanno avuto modo di stare molto vicino nell’ultimo periodo. Jack confessa quello che prova per lei, che però obbietta che ha anche se lo apprezza ha bisogno ancora di un po’ di tempo.
 


Giorgio dal canto suo ha conosciuto nuove corteggiatrice, e vorrebbe approfondire la conoscenza con Rosalba. Poi torna a parlare di Anna sottolineando di essere molto spiaciuto per la sua reazione. Infine Maria De Filippi passa alla diretta Facebook con le offerte di lavoro dei telespettatori. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it