Alessio Bruno furioso con Lorella Boccia dopo l'intervista alla ex Valeria Bigella «Tutte ca**ate»

Alessio Bruno furioso con Lorella Boccia dopo l'intervista alla ex Valeria Bigella «Tutte ca**ate»
Alessio Bruno furioso con Lorella Boccia dopo l'intervista alla ex Valeria Bigella «Tutte ca**ate». L'ospitata di Valeria Bigella nel salotto di Rivelo ha messo in allerta il suo ex fidanzato che su Instagram ha lanciato accuse di fuoco. 


Leggi anche > Sara Croce a Rivelo attacca Cristiano Ronaldo: «Ci prova con tutte», e su Andrea Damante...



Leggi anche > Serena Enardu confessa: «Il no di Pago al matrimonio? L'ho presa male, me la paga»

Alessio e Valeria sono stati una delle coppie più amate a Temptation Island, ma ora hanno preso strade diverse. Valeria Bigella ospite giovedì sera di Rivelo, il programma di Lorella Boccia, ha raccontato: «Lavoravo nel negozio del mio ex Alessio Bruno, poi ho lanciato il mio brand di costumi da bagno. Mi hanno accusato di copiare i modelli di Giulia De Lellis. Ma non ho copiato... poi la mia collezione è uscita prima della sua... Proposte indecenti per lavorare in televisione? È capitato, mi hanno proposto di scendere a compromessi... chiusi subito la conversazione».

A proposito del suo ex Alessio Bruno la Bigella ha confessato: «Quella con Alessio è stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata. Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino».

Al termine dell'intervista però Alessio Bruno che attualmente è agli arresti domiciliari, attraverso le sue storie su Instagram si è scagliato contro il programma e Lorella Boccia: «Le Ca**ate dette in questa trasmissione sono tante, ma non ho piacere di smentire nulla. Voglio un gran bene a Valeria e il motivo per cui io non stia qui a puntualizzare e a correggere alcune cose è semplicemente perché penso che non lo abbia fatto con la malizia di colpirmi ma semplicemente perché era a disagio in questa situazione. Ci sarebbero state cose da evitare o da dire in maniera corretta ma ognuno, alla propria intervista, dice quello che vuole. Una cosa però la devo dire alla signorina Lorella Boccia, di documentarsi meglio».


Leggi l'articolo completo su
Leggo.it