Alessio Boni a Verissimo: «Ho ricevuto delle avances da un produttore»

Alessio Boni
Alessio Boni, ospite a Verissimo racconta la sua lunga carriera, spiegando il lungo percorso che ha fatto per arrivare a fare l'attore. Da ragazzo ha viaggiato molto, ha imparato dai genitori ad essere un lavoratore e racconta di come abbia fatto vari mestieri per guadagnarsi da vivere, come il piastrellista, il baby sitter e anche i fotoromanzi.


Irama e Giulia De Lellis, prima della rottura era già crisi: ecco cosa ha detto a Verissimo

L'illuminazione è arrivata quando è andaro con un suo amico a teatro e ha capito che quello sarebbe stato il suo mondo. Silvia Toffanin, parlando dei vari provini fatti, accenna a un brutto episodio che lo ha visto come protagonista a Roma e Boni prosegue: «Un produttore, che tra l'altro mi aveva anche presentato la moglie e i figli, mi ha fatto capire che voleva altro, mi ha fatto un'avance». L'attore ricorda l'esperienza come una delle più sgradevoli della sua vita e spiega: «Gli ho detto che non ce la facevo e sono andato via». Specifica che il suo non era certo un gesto omofobo e chiarisce, «Per me in certe cose deve esserci amore, va benissimo con chiunque sia, con uomini, donne, ma deve esserci amore, non avrei mai ceduto a fare qualcosa del genere per lavoro».

Alessio Boni confessa poi di essere innamorato e di avere accanto una donna nella vita che lo rende felice, poi ammette: «Ho 50 anni e da qualche tempo accarezzo l'idea di poter diventare papà, onestamente sarei felice di esserlo». Quando Silvia Toffanin gli chiede cosa preferirebbe, aggiungendo che ha saputo di una femminuccia, lui smentisce: «Non ho una preferenza, questa cosa della femminuccia viene dalla mia famigia, perché ci sono stati sempre maschi, quindi magari ora c'è il desiderio di avere una bambina». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it