Alessandra Amoroso lascia "Amici": «Finisce una bella esperienza. Impacciatissima come sempre»

Alessandra Amoroso e Maria De Filippi
ROMA – Alessandra Amoroso ha finito la sua avventura ad “Amici” dopo le quattro puntate previste e attraverso i canali social ha voluto ringraziare i suoi compagni di lavoro.  


Alessandra Amoroso: «Non volevo il successo, volevo tornare a fare la commessa»



Naturalmente le prime attenzioni sono per la conduttrice Maria De Filippi e i concorrenti: “Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! – ha scritto sul social -  Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso...
 


Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro...fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! Buona domenica a tutti ❤️❤️❤️ e grazie sempre #bigfamily❤️”.
 
« Leggi l'articolo completo su
Leggo.it