Sesso, dopo l'orgasmo ti viene da piangere? Ecco perché

ROMA - Avete appena finito di fare l'amore e la vostra lei scoppia in lacrime? Nessuna tragedia, lo spiega la scienza: "Vuol dire che il rapporto è stato meraviglioso".

Come riporta il sito Affaritaliani, i ricercatori della Queensland University of Technology sostengono che a una donna su due è capitato di piangere (46 %), un problema che sarebbe prettamente fisiologico.

Secondo il team coordinato da Robert Schweitzer, sarebbe "colpa" degli ormoni del benessere, endorfine e ossitocina. Dopo l'esplosione durante l'orgasmo, queste sostanze calano, provocando una sensazione di malinconia. Ma niente paura, poco dopo si è pronti per ricominciare. Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Gian Marco Centinaio, il ministro al forum di Leggo: «Dopo un anno do 6,5 al governo e 7 a Conte. Roma è in pessime condizioni. Il salario minimo costa troppo. Manovra correttiva? Mai le mani nelle tasche degli italiani»
Carbonizzati in auto, Mimmo il calabrese incastrato dalle telecamere: il video con la tanica di benzina
Maturità 2019, le tracce dei temi della prima prova: Ungaretti con «Risvegli», poi Stajano e Sciascia. Dalla Chiesa e Bartali per l'attualità
Si barrica in un bar e spara: conflitto a fuoco. Colpito alla testa, è grave
«Dì al tuo ragazzo di stare calmo». Cinema America, nuova aggressione a Roma: vittima ex fidanzata del presidente