Maja, la sexy principessa veg che posa nuda per i diritti degli animali -Guarda

Una principessa animalista, vegana e decisamente sexy ha deciso di posare nuda per i diritti degli animali e per condannare il consumo di carne. «La filosofia 'veg' è l'unica in grado di salvare il mondo: se nessuno di noi mangiasse carne, non esisterebbe la fame», ha spiegato Maja von Hoenzollern, terza moglie del principe Ferfried, della nota casata tedesca.



La donna, nata Maja Sinke Meinert e con un passato da attrice, è stata sposata col principe Ferfried per circa otto anni, dal 1999 al 2007. Tra i due ci sono ben 28 anni di differenza.



Oggi la principessa Maja, che nonostante il divorzio mantiene il titolo nobiliare, ha deciso di prestare volto e tutto il resto per una battaglia che sta portando avanti da tempo.



Per questo motivo la principessa, che a 46 anni può ancora sfoggiare un fisico invidiabile, ha scelto di essere la nuova testimonial della divisione tedesca di PETA, un'organizzazione animalista internazionale. I fotografi l'hanno immortalata così: pose sensuali a terra, ma sporca di sangue finto sparso anche sul pavimento.

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Denise Pipitone, svolta nelle indagini: «Un'impronta potrebbe riaprire il caso». La rivelazione a Pomeriggio 5
Lory del Santo choc a Verissimo: «Mio figlio Loren si è tolto la vita». E prende una decisione incredibile
Negramaro, come sta Lele Spedicato: ecco cosa dicono i medici. Dai Boomdabash la commovente dedica dal palco
Lotto e Superenalotto, le estrazioni di giovedì 20 settembre. Nessun 6 né 5+, jackpot a 41,7 milioni
Fedez torna a casa "ubriaco", Chiara Ferragni lo prende a schiaffi