Maja, la sexy principessa veg che posa nuda per i diritti degli animali -Guarda

Una principessa animalista, vegana e decisamente sexy ha deciso di posare nuda per i diritti degli animali e per condannare il consumo di carne. «La filosofia 'veg' è l'unica in grado di salvare il mondo: se nessuno di noi mangiasse carne, non esisterebbe la fame», ha spiegato Maja von Hoenzollern, terza moglie del principe Ferfried, della nota casata tedesca.

La donna, nata Maja Sinke Meinert e con un passato da attrice, è stata sposata col principe Ferfried per circa otto anni, dal 1999 al 2007. Tra i due ci sono ben 28 anni di differenza.

Oggi la principessa Maja, che nonostante il divorzio mantiene il titolo nobiliare, ha deciso di prestare volto e tutto il resto per una battaglia che sta portando avanti da tempo.

Per questo motivo la principessa, che a 46 anni può ancora sfoggiare un fisico invidiabile, ha scelto di essere la nuova testimonial della divisione tedesca di PETA, un'organizzazione animalista internazionale. I fotografi l'hanno immortalata così: pose sensuali a terra, ma sporca di sangue finto sparso anche sul pavimento.

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Sorbillo, la storica pizzeria di Napoli devastata da una bomba nella notte Cinque anni fa il locale incendiato
Il dolore della mamma di Federico, morto di meningite a 15 anni: «Mi resta solo il suo tatuaggio»
Malpensa, preso il migrante egiziano che si è lanciato dall'aereo per scappare: sarà rimpatriato
Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi martedì 15 gennaio, i numeri vincenti. Nessun 6 né 5+
Addio Big Mac in Europa: McDonald's perde la battaglia legale contro una catena irlandese