Maja, la sexy principessa veg che posa nuda per i diritti degli animali -Guarda

Una principessa animalista, vegana e decisamente sexy ha deciso di posare nuda per i diritti degli animali e per condannare il consumo di carne. «La filosofia 'veg' è l'unica in grado di salvare il mondo: se nessuno di noi mangiasse carne, non esisterebbe la fame», ha spiegato Maja von Hoenzollern, terza moglie del principe Ferfried, della nota casata tedesca.

La donna, nata Maja Sinke Meinert e con un passato da attrice, è stata sposata col principe Ferfried per circa otto anni, dal 1999 al 2007. Tra i due ci sono ben 28 anni di differenza.

Oggi la principessa Maja, che nonostante il divorzio mantiene il titolo nobiliare, ha deciso di prestare volto e tutto il resto per una battaglia che sta portando avanti da tempo.

Per questo motivo la principessa, che a 46 anni può ancora sfoggiare un fisico invidiabile, ha scelto di essere la nuova testimonial della divisione tedesca di PETA, un'organizzazione animalista internazionale. I fotografi l'hanno immortalata così: pose sensuali a terra, ma sporca di sangue finto sparso anche sul pavimento.

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Ennio Fantastichini in rianimazione: l'attore ricoverato a Napoli
Grande Fratello Vip sospeso? Ecco la decisione di Mediaset
Diventa mamma a 62 anni: parto da record all'Ospedale San Giovanni di Roma
«Abusi sessuali a una 15enne alla fermata del bus»: caccia a nordafricano a Firenze
Corona da Chiambretti: tra accuse a Cecchi Paone e notti hard con Asia Argento. «Sono un esempio per i giovani»