Festa del papà: i dieci regali più gettonati

SIamo ormai alla vigilia della Festa del papà: la festività, che cade in date diverse per ogni paese del mondo, in Italia corrisponde al 19 marzo, il giorno di San Giuseppe. È l'occasione per festeggiare la figura paterna e l'importanza che questa ha nella vita di tutti. Se siete ancora alla ricerca del regalo perfetto, ecco i dieci più gettonati per la Festa del papà 2018:

ESPERIENZE
Se si vuole optare per un regalo diverso dal solito, un'esperienza è una bella scelta. Le opzioni sono tante: un giro in Ferrari su pista, un biglietto per un concerto o per una partita, un corso di fotografia e molte altre ancora.

FILM E SERIE TV
Un cofanetto della sua serie tv preferita o una raccolta di film dei quali è appassionato possono essere dei regali perfetti per un papà appassionato di cinema e televisione. Anche un abbonamento a Netflix o Infinity può essere una buona idea.

KIT BIRRA IN CASA
Se si tratta di un amante della birra, è possibile scegliere tra i numerosi kit per preparare dell'ottima birra fatta in casa: è un regalo sicuramente originale e divertente.

FOTOGAFIA
Per un papà amante della fotografia si può optare per una fotocamera retrò o per una stampante istantanea per smartphone.

RELAX
Perché non regalare un massaggio rilassante o un ingresso di qualche ora in un centro benessere? Sicuramente un po' di relax sarà gradito.

ABBIGLIAMENTO
Se si vuole andare sul classico, regalando una camicia, un paio di jeans o un accessorio come un orologio non si può sbagliare.

LIBRI
Se ama leggere, allora un buon libro è la scelta giusta. Si può anche optare per un lettore di libri digitale, come un Kindle paperwhite.

SPORT
Per un papà sportivo è perfetto un regalo che gli tornerà utile, come un paio di scarpe da ginnastica o dell'abbigliamento da palestra.

BEAUTY
Anche un regolabarba elettrico o un dopobarba sono regali tradizionali; in alternativa, si può anche optare per un profumo.

DOLCI
Con il cibo non si può sbagliare: si può scegliere tra della cioccolata, una torta o anche dei biscotti.

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Folgaria, dramma familiare: uomo spara al figlio della compagna e poi si uccide
Mamma infermiera uccide i figlioletti di 7 e 9 anni e si suicida. Ha lasciato due lettere: «Non ce la faccio più»
Migranti, ripescato un corpo di un algerino nel mare della Sardegna, nove i dispersi
Napoli-Salerno, esplosione in galleria: inferno sui binari, cinque feriti. Circolazione sospesa
Papà si sveglia e trova la figlioletta di 4 mesi morta. L'esperto: «Bimbi a rischio se dormono nel lettone»