Carbonara con la panna: Nigella Lawson ricoperta di insulti

Toccateci tutto, ma non la cucina. Cosa potrebbe succedere se una super chef inglese, nota a livello internazionale, decidesse di consigliare al mondo una carbonara con l'aggiunta di panna? L'esito è molto semplice da prevedere ed è possibile avere conferme sulla pagina Facebook di Nigella Lawson.

La super chef, infatti, ha presentato una variante decisamente 'British' della tradizionale ricetta della pasta alla carbonara. Molti italiani non l'hanno presa bene: c'è chi scrive 'Nigella, sei una donna meravigliosa ma così uccidi le ricette italiane. Mai mettere la panna nella carbonara', chi afferma 'L'arte della cucina italiana non è un modo di pensare' e chi commenta indignato 'Rispetto per le nostre tradizioni'.

Ad ogni modo, ci sono anche italiani che si sono schierati a favore della Lawson. Una ragazza, ad esempio, ha commentato così: «Nigella, non ascoltare questi idioti dalla mentalità chiusa. La panna rende la carbonara ancora più buona, l'ho fatta assaggiare a tanti italiani, compresa la mia famiglia, e l'hanno adorata. Gli italiani sono molto chiusi anche nell'esplorazione culinaria ed è un peccato che mangino sempre le stesse cose».

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
«Mamma ho mal di pancia»: ma la bimba, 11 anni, era stata violentata. Arrestato il nonno
Omicidio del piccolo Gabriel: «Il bimbo ucciso dai genitori perché aveva interrotto un rapporto sessuale»
Ciao Darwin, concorrente paralizzato. Bonolis e Mediaset: «Noi a disposizione per tutto il necessario»
Eleonora, morta suicida a 35 anni la wedding planner dei vip. Il biglietto ai genitori prima del gesto estremo
Meghan Markle rompe il protocollo con la prima foto del Royal Baby: la regina Elisabetta si infuria