Carbonara con la panna: Nigella Lawson ricoperta di insulti

Toccateci tutto, ma non la cucina. Cosa potrebbe succedere se una super chef inglese, nota a livello internazionale, decidesse di consigliare al mondo una carbonara con l'aggiunta di panna? L'esito è molto semplice da prevedere ed è possibile avere conferme sulla pagina Facebook di Nigella Lawson.

La super chef, infatti, ha presentato una variante decisamente 'British' della tradizionale ricetta della pasta alla carbonara. Molti italiani non l'hanno presa bene: c'è chi scrive 'Nigella, sei una donna meravigliosa ma così uccidi le ricette italiane. Mai mettere la panna nella carbonara', chi afferma 'L'arte della cucina italiana non è un modo di pensare' e chi commenta indignato 'Rispetto per le nostre tradizioni'.

Ad ogni modo, ci sono anche italiani che si sono schierati a favore della Lawson. Una ragazza, ad esempio, ha commentato così: «Nigella, non ascoltare questi idioti dalla mentalità chiusa. La panna rende la carbonara ancora più buona, l'ho fatta assaggiare a tanti italiani, compresa la mia famiglia, e l'hanno adorata. Gli italiani sono molto chiusi anche nell'esplorazione culinaria ed è un peccato che mangino sempre le stesse cose».

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Ritrovata Giusy Pepi, era in fila per mangiare alla Caritas. Il marito: «Per lei la porta non è aperta»
Kenya, rapita Silvia Romano volontaria italiana di 23 anni in un attacco ad un mercato a 80 chilometri da Malindi
Smartphone vietato in auto, nemmeno con gli auricolari: «Patente sospesa»
Olio in offerta al Lidl, assalto al supermercato tra insulti e spintoni: «Figlio di p***»
«C'è un dottore libero?»: ciclista si presenta in ospedale con un coltello conficcato in testa