BGeek, record per l'edizione 2017: 20mila visitatori alla kermesse del fumetto

Si è conclusa la sesta edizione di BGeek - Bari Geek Fest che chiude i battenti con un nuovo record: 20.000 visitatori (+10% rispetto al 2016).  A intrattenere il pubblico nei tre giorni di kermesse, oltre 170 eventi tra fumetti, cinema, serie tv, videogame, giochi di ruolo, performance live e più di 80 ospiti, tra cui: il disegnatore di V for Vendetta David Lloyd, la mankaga Togekinoko e l’attore Salvatore Esposito.

"Anche quest'anno il BGeek si è confermato come l'evento di riferimento in Puglia e più in generale nell'area del Sud Est.” - dichiara Francesco Monterisi, Presidente di BGeek - “La crescita costante dimostra l'interesse del territorio per il mondo del fumetto e del gaming e l'avvicinamento di nuovi appassionati a questi settori. L'obiettivo per l'edizione 2018 è una maggiore internazionalizzazione dell'evento ed un rafforzamento della collaborazioni con le maggiori case editrici nazionali e con le istituzioni culturali territoriali."

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Morto Stan Lee, papà dei supereroi Marvel. Inventò Spider Man, X-Men e i Fantastici 4
Salvini difende gli arbitri: «In Milan-Juve un vaffa ci può stare. Nei campi di periferia 300 direttori di gara sono finiti all'ospedale»
La laurea, il master e poi il “mal di vivere”: si uccide a 31 anni, trovata dai genitori
Sesso sulla panchina davanti a tutti: amanti focosi arrestati. Lui ha 29 anni, lei 23
Grande Fratello Vip 2018, diretta decima puntata: le Donatella contro Cecchi Paone «fatti un bagno di umilità»