Ufo, boom di avvistamenti (+24%): Lombardia, Lazio e Veneto sul podio

GUARDA IL VIDEO

Boom di avvistamenti Ufo nel 2019. Nell'anno appena trascorso, segnala il Cun, Centro Ufologico Nazionale, le segnalazioni di oggetti volanti non identificati giunte al Servizio ufoline del Cun e della Suf (Sezione Ufologica Fiorentina) sono state 241, con un aumento del 24% rispetto alle 196 registrate nel 2018.

Le Regioni maggiormente interessate dal fenomeno sono state la Lombardia (52), il Lazio (33), il Veneto (21), la Toscana (19), l'Emilia Romagna (18), la Puglia (17), il Piemonte (15) e la Campania (13).

Le maggiori segnalazioni per province giungono da Roma (23), Milano (21), Brescia (9), Napoli (8), Treviso (7) Foggia (7) e Genova (6). «Circa la metà (123) -rilevano al Cun- sono riconducibili a fenomeni naturali, nei restanti casi  (118) una minoranza, circa il 16%, rimane non identificata e non è possibile dare delle sicure interpretazioni per carenza di dati». 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Skullbreaker Challenge, il nuovo gioco social che terrorizza i genitori: si rischiano danni gravissimi VIDEO CHOC
Francesca Alotta, il calvario segreto a Vieni da me: «Ho perso mio figlio. Adesso ho un cancro». Caterina Balivo commossa
Selvaggia Lucarelli choc: «Ho abortito, più di una volta. Salvini, usa me per la tua propaganda»
Prete abusa per anni di una bambina e la mette incinta, poi si giustifica: «L'amore non ha età»
Million Day, i numeri vincenti di mercoledì 19 febbraio 2020