L'eclissi lunare 2019 cambierà un aspetto di ogni segno zodiacale: cosa accadrà dopo il 21 Gennaio

Il prossimo 21 gennaio, il cielo ci sorprenderà ancora una volta con l’eclissi lunare che potrà essere ammirata da chi si trova nelle Americhe e in Europa occidentale. Un evento che richiama curiosi e appassionati di astronomia, ma che interessa anche gli astrologi.


Oroscopo del sesso 2019, i segni più focosi: come sarà il nuovo anno



L’eclissi lunare 2019, infatti, apporterà cambiamenti nella vita di ogni segno zodiacale. Novità in ambito professionale per gli Ariete, viaggi e occasioni di studio per i Toro e possibili nuove entrate economiche per i Gemelli. Gli esperti prevedono grandi opportunità lavorative per il Cancro, miglioramenti nella produttività e nella salute per i Leone e la vera, grande occasione (sentimentale o professionale) per i Vergine. L’eclissi lunare 2019 riserverà traslochi per i Bilancia, nuove conoscenze per gli Scorpione e oculatezza ai Sagittario. Dopo il 21 gennaio, una crescita personale attende i Capricorno, l’Acquario sentirà ancora bisogno di solitudine e introspezione e i Pesci si getteranno a capo fitto nel lavoro.

LEGGI ANCHE: -– Il tuo partner è di questo segno zodiacale? Attente, il rischio di tradimento è molto alto. Scopri se ti ha tradito.? Leggi l'articolo completo su
Leggo.it