Oroscopo della settimana, le previsioni segno per segno

1 di 14
Oroscopo della settimana

La settimana che va da lunedì 26 febbraio a domenica 3 marzo è astrologicamente meno movimentata rispetto a quella precedente. Tuttavia è molto importante per le congiunzioni astrali che si verificano. Il traffico planetario in Pesci cambia le prospettive per molti segni. Soprattutto per i Gemelli e la Vergine. Tranquillità, invece, per il Capricorno e l'Acquario.

La Luna piena in Vergine sabato 24 febbraio 2024 chiude un ciclo iniziato circa sei mesi fa con la Luna nuova dello scorso 15 settembre. Il cielo dei prossimi giorni è quindi caratterizzato dalla chiusura di un cerchio e da un nuovo inizio, con Mercurio che indica a tutti, nel bene e nel male, la rotta da seguire.

Di seguito l'oroscopo di Leggo della settimana da lunedì 26 febbraio a domenica 3 marzo.

1 di 14
Foto mentre ricuce il cadavere, la caposala torna in reparto dopo 6 mesi. Rivolta dei medici: «Dimissioni di massa»
Sara Pedri, la sorella della ginecologa scomparsa: «Il primario sapeva del suo disagio. Le lacrime in aula sono finte»
Antonio Scurati, cosa è successo in Rai: il monologo cancellato «per motivi editoriali». La trattativa e il documento interno
Annamaria D'Eliseo, uccisa con un cavo elettrico dal marito. Lui nega, ma un audio lo inchioda: «No, lasciami, lasciami...»
Elettra Lamborghini vuole realizzare i desideri di Sara, la bimba di 5 anni con un tumore incurabile: «A cavallo ti porto io»