Chiara Ferragni, nuovo fidanzato dopo Fedez? I tre indizi di Davide Maggio scatenano i social (e spunta il nome di Tomaso Trussardi)

3 di 3

Le parole di Fedez a Pomeriggio Cinque

L'intervistatore del programma insiste: «Dicevano che lei ha messo sempre sé stesso in prima persona al posto dei problemi di sua moglie…». Ma Fedez tronca subito: «A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie?». E, consapevole di essere un personaggio pubblico, il rapper spiega: «Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…». Infine Fedez dice che andrà oggi alla sfilata di Donatella Versace «perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento…».

3 di 3
Giulia Tramontano, il Luminol «illumina a giorno» le tracce di sangue in sala e nel bagagliaio. Impagnatiello provò a pulirle
Jonathan Maldonato, chi è il marito dell'influencer Siu: «Sono innocente». La rissa con il cognato in ospedale e gli insulti sui social
Valeria Fioravanti morta per meningite «scambiata per mal di testa»: la Procura chiede il processo per tre medici
Costrette a prostituirsi, la mamma di una 16enne: «Dormivo davanti alla porta di camera sua per non farla scappare di notte»
«Immensamente Giulia», è morta l'ispiratrice di "Dedicato a te" delle Vibrazioni. Il dolore di Francesco Sarcina