Chiara Ferragni, nuovo fidanzato dopo Fedez? I tre indizi di Davide Maggio scatenano i social (e spunta il nome di Tomaso Trussardi)

2 di 3

Fedez, le prime parole dopo la separazione

«Dai ragazzi…secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi?», ha invece risposto Fedez alla domanda che il giornaliste di Pomeriggio Cinque, gli ha posto a proposito della separazione da Chiara Ferragni. Il rapper, piuttosto infastidito, ha tagliato corto: «Secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?». E a proposito delle voci che parlano di un complotto o di una montatura, Fedez è stato tranchant: «Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?». E aggiunge: «Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok?».

2 di 3
Giulia Tramontano, il Luminol «illumina a giorno» le tracce di sangue in sala e nel bagagliaio. Impagnatiello provò a pulirle
Jonathan Maldonato, chi è il marito dell'influencer Siu: «Sono innocente». La rissa con il cognato in ospedale e gli insulti sui social
Costrette a prostituirsi, la mamma di una 16enne: «Dormivo davanti alla porta di camera sua per non farla scappare di notte»
«Immensamente Giulia», è morta l'ispiratrice di "Dedicato a te" delle Vibrazioni. Il dolore di Francesco Sarcina
Thiago Motta lascia il Bologna, è ufficiale: «Non rinnoverà». Juventus a un passo