Fedez da Versace senza Chiara Ferragni: «Non voglio giocare sulla pelle dei miei figli». Lei torna su Ig e la sorella conferma: «Parlerà»

4 di 7

Fedez da Donatella Versace

«Ho già spiegato perché sono qui, copiate e incollate pedissequamente ciò che ho detto»: così Fedez appena arrivato alla sfilata di Versace ha risposto a chi gli ha chiesto il motivo della sua presenza allo show. «Non voglio parlare, davvero», ha ribadito ancora il rapper all'ANSA che gli ha chiesto se sia significativo che venerdì 23 febbraio sia solo allo show dell'amica Donatella dove era sempre venuto accompagnato dalla moglie. Tshirt nera e pantaloni marroni, il rapper era protetto da un cordone della security mentre fumava una sigaretta elettronica guardando i messaggi al telefonino.

Il rapper si è seduto in prima fila, poco distante dall’attrice premio Oscar Anne Hathaway e da Marco Mengoni. Il cantante ha quindi applaudito entusiasta la collezione della stilista e amica, con la quale qualche giorno fa ha trascorso un pomeriggio in compagnia, assistendola nei preparativi allo show e assieme alla cagnolina Paloma, aveva poi cenato a casa della creativa.

4 di 7
Giulia Tramontano, il Luminol «illumina a giorno» le tracce di sangue in sala e nel bagagliaio. Impagnatiello provò a pulirle
Jonathan Maldonato, chi è il marito dell'influencer Siu: «Sono innocente». La rissa con il cognato in ospedale e gli insulti sui social
Costrette a prostituirsi, la mamma di una 16enne: «Dormivo davanti alla porta di camera sua per non farla scappare di notte»
«Immensamente Giulia», è morta l'ispiratrice di "Dedicato a te" delle Vibrazioni. Il dolore di Francesco Sarcina
Thiago Motta lascia il Bologna, è ufficiale: «Non rinnoverà». Juventus a un passo