L'ultima foto prima di morire: precipita per 100 metri al Grand Canyon -Guarda

L'ultima foto prima di morire: precipita per 100 metri al Grand Canyon -Guarda
L'ultima foto l'aveva postata pochi attimi prima di quel passo falso: era di spalle, con lo sguardo fisso sul Grand Canyon. Poi i piedi che si aggrovigliano e quel volo di 100 metri che non le ha lasciato scampo. È morta così Colleen Burns, 35enne della Pennsylvania, responsabile di Yelp nell'area sud-est degli Stati Uniti.


La donna era in gita con due amici in Arizona quando è avvenuta la tragedia. «Ha fatto un passo indietro per far spazio a un signore con il quale stava per scontrarsi – ha raccontato a WESH Lessica Roman che ha assistito impotente alla morte dell'amica – Purtroppo i suoi piedi si sono come intrecciati, ha perso l'equilibrio ed è caduta all'indietro nel Canyon. Sono stati i due secondi più folli e tragici di tutta la mia vita».

 

Colleen è precipita dal Kaibab Trail South, lo stesso luogo dove poco prima si era fatta immortalare: i soccorsi l'hanno trovata dove si era schiantata dopo un volo di 100 metri ai piedi dell'Ooh Aah Point. Adesso è stata aperta un'indagine sull'incidente.

Sui social, intanto, sono innumerevoli i post lasciati da amici e conoscenti per ricordare la donna, descritta come una persona vivace, con un grande cuore e una risata contagiosa. Era fan del Dj Kaskade, nominato ai Grammy Award, e aveva creato una popolare fan page. Nemmeno lui è voluto mancare all'ultimo saluto per Colleen.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it