Uccide la vicina, dà fuoco al suo appartamento e si spara: ferito un bimbo di 2 anni

Uccide la vicina, dà fuoco al suo appartamento e si spara: ferito un bimbo di 2 anni
Dramma nel Modenese. Una donna indiana di 63 anni, Kamaljit Kaur, è stata uccisa con colpi di arma da fuoco nel pomeriggio a San Felice sul Panaro. Il delitto è avvenuto nella palazzina di via Perossaro dove abitava e ad assassinare la donna sarebbe stato un uomo di italiano di 55 anni, residente nello stesso stabile.


L'omicida si sarebbe poi sparato, ferendosi gravemente, e avrebbe dato fuoco al proprio appartamento. La 50enne è deceduta dopo il trasporto in ospedale. Si è invece salvato il nipote di un anno e mezzo che era con lei. Sono intervenuti il 118, i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco. È ignoto al momento il movente dell'assassinio. 

A sparare alla vittima sarebbe stato Enrico Guerzoni, 58 anni, operaio che abita al piano terra dello stabile. L'uomo, ferito gravemente dopo essersi sparato, è stato trovato dai soccorritori nel garage dell'edificio ed è stato ricoverato all'ospedale di Baggiovara di Modena.

Da una prima ricostruzione, il 58enne avrebbe colpito la donna, che aveva con sé il nipotino, poi avrebbe appiccato l'incendio e si sarebbe sparato. Secondo alcune testimonianze, in passato ci sarebbero stati contrasti tra il 58enne e la famiglia indiana che abitava al piano di sopra. Gli altri due appartamenti dello stabile non erano occupati. Sono in corso accertamenti per capire se l'arma usata per uccidere fosse detenuta legalmente dall'uomo.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it