Piramide, sesso in strada e carabinieri aggrediti: denunciati due giovani

La Piramide Cestia
E' costato una denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico, il fugace e trasgressivo rapporto sessuale (con alle spalle l'incantevole Piramide Cestia) consumato domenica scorsa da due giovani.






I ragazzi, lei 23enne e lui 26enne, verso le 7.30 e dopo una piacevole serata passata insieme, si trovavano in via Marco Polo a pochi passi dalla stazione della metro. Qui, anziché fare ritorno a casa, in preda ad un impeto di passione, si sarebbero appartati a lato della strada.



Sicuri di non essere notati e avvinghiati l'uno all'altro, lei completamente nuda mentre il 26enne con i soli pantaloni calati, hanno iniziato un intenso rapporto sessuale. Una passione travolgente, sfogata con forti gemiti, che ha spinto alcuni passanti a chiamare il 112.



I carabinieri, sopraggiunti rapidamente, non hanno avuto dubbi su quanto stava accadendo anche perché il ragazzo era intento a riprendere l'atto sessuale con lo smartphone. Poi il giovane, accortosi degli agenti, dopo averne colpito uno all'inguine, ha tentato la fuga. Un gesto, questo, che gli è costato l'arresto con l'ulteriore accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it