Due grandi capitani, M5S: "Renzi crede di essere Totti"

"Renzi crede di essere Francesco Totti. Oggi la pagina Matteo Renzi News (che fa parte della incredibile strategia comunicativa dell'ex premier e voluta direttamente da lui anche se nessuno lo ammette) ha pubblicato un imbarazzante fotomontaggio, condiviso anche dal tesoriere del Pd Bonifazi, che ritrae fianco a fianco Renzi e Totti con la scritta a caratteri cubitali 'Orgogliosi di questa generazione! Due grandi capitani!". Così il Movimento 5 Stelle, in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo.
 



"Il commento più tenero - incalzano i pentastellati - è 'Ma avete fatto un Master in Comunicazione in Corea del Nord?'. Tutti sapevamo che l'arroganza e l'ego di Renzi sono sconfinati, ma arrivare a paragonarsi a una bandiera del calcio italiano e sottoporti al pubblico ludibrio è oltre qualsiasi aspettativa".

"Una differenza sostanziale tra i due c'è: Totti ha detto che avrebbe lasciato e l'ha fatto, con grande onore, Renzi ha promesso che si sarebbe ritirato dalla vita politica se avesse perso il referendum e invece è ancora lì. Nota le differenze! #RenziRitirati che sei sempre in tempo", conclude il M5S.

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Stuprata e rapinata dal tassista abusivo: il marocchino doveva accompagnarla a casa dopo la discoteca
Rapina Lanciano, la donna sequestrata: «Urlavano e mi hanno tagliato l’orecchio, ma li perdono»
Lo sposo scappa con i soldi delle buste: scoppia la rissa al matrimonio
Scontro tra due bus all'uscita da scuola: morto un 14enne. Il "botto" e le urla in un video su Instagram
Lele Spedicato dei Negramaro, news a una settimana dal ricovero