Ragni velenosi nelle banane, mamma costretta a scappare di casa col figlio piccolo

Ragni velenosi nelle banane, mamma costretta a scappare di casa col figlio piccolo
Si è ritrovata la casa infestata da ragni velenosissimi e potenzialmente mortali e ha dovuto restare fuori dalla sua abitazione per ben tre giorni. È accaduto a una giovane mamma, che ha temuto per la salute del suo bimbo, di appena sette mesi.


La 30enne Gemma Price, di Stanley, in Gran Bretagna, ha raccontato a Metro.co.uk la sua tremenda disavventura: «Lunedì scorso avevo comprato delle banane al supermercato, il giorno successivo ho deciso di mangiarne una. Quando l'ho aperta, ho notato una strana pallina bianca: era un uovo che si è schiuso e da cui sono fuoriusciti diversi, piccoli ragni che sono caduti anche sul mio pigiama. Quando ho lasciato cadere la banana sul letto, le coperte sono state invase dai ragni».

La casa è stata subito infestata dai ragni, una specie molto pericolosa che in natura vive in America Latina, soprattutto in Brasile. Gemma, insieme al piccolo Leo, è subito corsa fuori di casa e ha chiamato una ditta di disinfestazione. Per liberare la casa dai ragni, che raggiunta l'età adulta possono essere mortali per l'uomo, ci sono voluti ben tre giorni. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it