Ragazza uccide la madre, poi confessa: "Soffocata con un sacchetto"

Ragazza uccide la madre, poi confessa: "Soffocata con un sacchetto"
Choc a Crotone. Una ragazza di 22 anni ha ucciso la madre di 48 anni, Giovanna Salerno, soffocandola con un sacchetto di plastica. Il fatto é accaduto nell'abitazione delle due, nel quartiere «Poggio Pudano».


La giovane é stata fermata dai carabinieri, avvertiti dal marito della vittima cui la giovane, al rientro dell'uomo a casa, ha confessato l'omicidio. La giovane é stata condotta nella caserma del Comando provinciale dei carabinieri, dove attualmente é sottoposta ad interrogatorio da parte del pm di turno della Procura di Crotone. 

La vittima dell'omicidio é Giovanna Salerno, di 48 anni. Della figlia, al momento, le generalità non sono state rese note. L'omicida, stando alle prime notizie, era figlia unica. I carabinieri del Comando provinciale di Crotone, che stanno conducendo le indagini, hanno effettuato il sopralluogo nella casa in cui é avvenuto l'omicidio ed hanno poi condotto la giovane in caserma per l'interrogatorio da parte del pm, Luisiana Di Vittorio. 

IN STATO CHOC, NESSUNA SPIEGAZIONE Non ha fornito, al momento, alcuna spiegazione la giovane di 22 anni che a Crotone oggi pomeriggio ha ucciso la madre soffocandola, secondo le prime notizie, con un sacchetto di plastica. La ragazza, quando sul posto sono giunti i carabinieri, avvertiti di quanto era accaduto dal padre della stessa giovane e marito della vittima, é apparsa in stato di choc ed avrebbe balbettato frasi sconnesse. Stando a quanto si é appreso, la giovane non aveva mai manifestato segni di squilibrio ed avrebbe avuto con i genitori un rapporto normale. Secondo le prime notizie fornite dai carabinieri, la famiglia in cui é maturato l'omicidio non avrebbe presentato particolari problematiche, economiche o di altro tipo. Neanche il marito della vittima, al momento, avrebbe fornito particolari utili per capire il movente dell'omicidio. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it