"Non puoi salire con la sedia a rotelle", tassista insulta una disabile ma viene 'punito'

"Non puoi salire con la sedia a rotelle", tassista insulta una disabile ma viene 'punito'
Il tassista si rifiuta di farla salire in macchina perché disabile e la donna viene aiutata dai passanti. Shannon Murray ha ringraziato sul suo profilo Twittter alcune persone che si trovavano martedì scorso nei pressi della stazione centrale di Cardiff che notandola in difficoltà le hanno dato una mano.




La donna, paralizzata dall'età di 14 anni, è perfettamente indipendente e in grado di girare sola per la città, così ha fermato un taxi con l'intento di tornare a casa. Quando ha aperto la portiera però il tassista ha iniziato ad insultarla, invece che darle una mano, dicendole che avrebbe dovuto usare un'altra vettura per la sua sedia a rotelle che non sarebbe entrata nel bagagliaio. «Ha iniziato a gridare», ha dichiarato la donna al Mirror, «mi ha fatta sentire in imbarazzo davanti a tutte le persone in fila in attesa di un taxi».

A quel punto la donna si è rifiutata di salire, così il tassista ha chiesto alle persone in fila di farsi avanti, ma in molti si sono rifiutati, non avendo intenzione di salire nella vettura di un uomo che era stato tanto scortese. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it