Neonato gettato nello scarico di un wc con un sacchetto di plastica in testa: i soccorritori scoppiano in lacrime


Il momento straziante, nel quale un neonato viene salvato dopo essere stato scaricato in un bagno pubblico con un sacchetto di plastica in testa, è stato ripreso da questo video. Il piccolo è stato notato da un uomo ed è riuscito a sopravvivere, dopo una drammatica operazione di salvataggio.


Il neonato si trovava nella città di Khujand, in Tagikistan. Probabilmente è stato avvistato all'interno del gabinetto da qualcuno che ha usato il bagno e ha lanciato l'allarme. Il bambino evidentemente spinto all'interno, solo per miracolo non è annegato o soffocato.

Nel video del salvataggio si vedono due soccorritori con pali di metallo lunghi, che si adoperano per tirare il bambino in salvo fuori dal pozzo nero. I soccorritori procedono a strappare il sacchetto di plastica che copre il viso del bambino, e poi scoppiano in lacrime.

La Polizia non ha rilasciato alcuna informazione sulle precise condizioni di salute del bambino, e non è chiaro se sia stata identificata la madre o chi ha compiuto il folle gesto nei confronti di questa creatura innocente.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it