Riesuma la salma del padre morto da oltre 30 anni, ecco la motivazione choc

Michael Dale May
Disseppelisce il padre morto da oltre 30 anni e viene arrestato dalla polizia. Michael Dale May, un americano di 44 anni, è stato sorpreso dagli agenti mentre cercava di riesumare il corpo del padre.






Colto sul fatto l'uomo, visibilmente ubriaco, ha confessato i suoi intenti agli agenti ammettendo che voleva disseppellire il papà ma per chiedergli come si stesse in paradiso.



Secondo il Mirror, Michael è entrato nel cimitero della sua città armato di pala e zappa e con pazienza si è messo a scavare accanto alla tomba del padre, fino a riesumarlo e a sedersi accanto a lui poi "chiacchierarci" come nulla fosse. «Stavo parlando con mio padre, gli chiedevo come fosse il Paradiso».



Così ha risposto l'uomo agli agenti che lo hanno arrestato e allontanato. Ma Michael era molto convinto di ciò che stava facendo e assolutamente non pentito. tanto che ha sottolineato: «Il suo posto è sulla terra, non sotto terra. E' questa la verità. Voi potete arrestarmi, ma quando uscirò lo farò di nuovo». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it