"Mi tradisci" e spara ai genitali del fidanzato mentre dorme -Foto

Delia Mary Flores (Polizia di Maricopa)
È bastato un semplice sospetto a Delia Mary Flores, 53enne di Scottsdale (Arizona), per vendicarsi del suo compagno sparando tre colpi di pistola calibro 32 ai genitali. La donna era convinta che il partner avesse una relazione con un'altra e ha agito sabato scorso mentre l'uomo stava dormendo su una sedia nella casa che condividono.






Flores è ora accusata di tentato omicidio, mentre il compagno se l'è cavata con qualche ferita. Al suo risveglio ha creduto di ascoltare il rumore dei fuochi d'artificio per poi accorgersi del dolore lancinante alle parti intime. In tutto sono stati sparati sette proiettili e poco dopo è stato chiamato il 911.

All'arrivo della polizia la Flores ha ammesso quello che aveva fatto e il motivo. 
I due stavano insieme da due anni e avevano deciso di andare a convivere nel 2016. L'uomo ha sottolineato di non averla mai tradita e che non era a conoscenza dell'esistenza di quell'arma. 
Più tardi, come riporta il Daily Mail, si è accertato che la pistola era stata acquistata dieci giorni prima dell'aggressione. Questo sembra aggravare la posizione della Flores, accusata di premeditazione. 


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it