La figlia è malata e non ha più i capelli, quello che scopre la mamma fa tornare il sorriso

La piccola Mia
La figlia soffre di alopecia e la mamma riesce a farle un regalo dal valore inestimabile. La piccola Mia, figlia di Meredith Bailey, ha 8 anni e da 4 ha scoperto di soffrire di alopecia areata, una malattia autoimmune che causa la perdita dei capelli.


Da allora la bambina ha avuto difficoltà a sentirsi "normale", ma recentemente tra gli scaffali dei negozi di giocattoli è comparsa una bambola senza capelli prodotta dal brand American Girl, che riproduceva alla perfezione il suo aspetto e quello di tutte le bambine malate come lei.
 


Meredith ha così deciso di ringraziare con un post su Facebook l'azienda: «La mia bambina è stata entusiasta quando ha finalmente potuto stringere una bambola senza capelli nei vostri negozi», la donna ha ammesso di essersi commossa nel vedere quella bambola e poi ha continuato: «Questo può non sembrare un ‘grande passo', ma per le bambine che non rispondono ai classici canoni della bellezza significa più di quanto possiate immaginare». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it