Perde le gambe a causa della meningite, a 2 anni cammina per la prima volta

Aubrielle Marsilio
La meningite le fa perdere le gambe, ma la piccola Aubrielle Marsilio non ha perso il sorriso. La bimba  di 2 anni viene dalla Pennsylvania e a soli 6 mesi è stata colpita dalla meningite che le ha lasciato gravi conseguenze: soffre di forti crisi epilettiche e non ha più gli arti inferiori.

 



Secondo i medici la bimba aveva solo il 10% di possibilità di salvezza ma ha combattuto come una grande guerriera e ce l'a fatta, e anche se la sua vita è molto cambiata non ha mai perso il sorriso. Secondo quanto riporta il Daily Mail recentemente Aubrielle ha subito un reimpianto che le ha permesso di mettere delle protesi così da poter camminare e muoversi sola. Molte sono ancora le terapie che dovrà subire ma la mamma è fiduciosa: «Quando i chirurghi mi hanno detto che le avrebbero amputato le gambe, avevo il cuore spezzato. Oggi, invece, sono piena di speranza».
 


Morgan oggi sa che sua figlia saprà combattere ma ha voluto lanciare un messaggio forte e a tutte le mamme invitandole a vaccinare i propri figli.
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it