Meghan Markle cerca un'assistente personale: ecco i requisiti per lavorare per la famiglia reale

Meghan Markle è alla ricerca di un'assistente personale che dovrà occuparsi almeno per un anno di accontentare le esigenze della futura moglie del principe Harry. Non è la prima volta che viene offerta la possibilità di lavorare per la famiglia reale: già l'anno scorso era apparsa, sul sito ufficiale della Royal Family, un'inserzione per lavorare a Buckingham Palace come aiuto cuoco. Ora, l'opportunità si presenta nuovamente.

Nel penultimo weekend di gennaio, infatti, è comparso su Linkedin un annuncio: il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle cercano qualcuno da assumere come assistente personale e addetto alla comunicazione per un periodo di tempo che va da aprile 2018 ad aprile 2019.

In pochi giorni sono state inviate migliaia di candidature alla coppia e l'inserzione è stata chiusa. Potrebbe, comunque, riaprirsi nel caso in cui nessun candidato dovesse avere le carattreristiche necessarie.

Ai candidati è richiesto di sapere come scrivere comunicati stampa, saper usare i social network, saper scrivere bene (in inglese) ed avere cittadinanza inglese (come effetto della Brexit).

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Morta Marella Agnelli, la moglie dell'Avvocato aveva 92 anni
Reddito di cittadinanza, obbligo di accettare il lavoro solo con uno stipendio minimo di 858 euro
Forti raffiche di vento, nave mercantile arenata sulla spiaggia
Stefano Bettarini, choc in autostrada per la fidanzata Nicoletta: deve intervenire la polizia
Million Day, diretta estrazione di venerdì 22 febbraio 2019: i numeri vincenti