Meghan Markle cerca un'assistente personale: ecco i requisiti per lavorare per la famiglia reale

Meghan Markle è alla ricerca di un'assistente personale che dovrà occuparsi almeno per un anno di accontentare le esigenze della futura moglie del principe Harry. Non è la prima volta che viene offerta la possibilità di lavorare per la famiglia reale: già l'anno scorso era apparsa, sul sito ufficiale della Royal Family, un'inserzione per lavorare a Buckingham Palace come aiuto cuoco. Ora, l'opportunità si presenta nuovamente.

Nel penultimo weekend di gennaio, infatti, è comparso su Linkedin un annuncio: il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle cercano qualcuno da assumere come assistente personale e addetto alla comunicazione per un periodo di tempo che va da aprile 2018 ad aprile 2019.

In pochi giorni sono state inviate migliaia di candidature alla coppia e l'inserzione è stata chiusa. Potrebbe, comunque, riaprirsi nel caso in cui nessun candidato dovesse avere le carattreristiche necessarie.

Ai candidati è richiesto di sapere come scrivere comunicati stampa, saper usare i social network, saper scrivere bene (in inglese) ed avere cittadinanza inglese (come effetto della Brexit).

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Mamma infermiera uccide i figlioletti di 7 e 9 anni e si suicida. Ha lasciato due lettere: «Non ce la faccio più»
Napoli-Salerno, esplosione in galleria: inferno sui binari, cinque feriti. Circolazione sospesa
Papà si sveglia e trova la figlioletta di 4 mesi morta. L'esperto: «Bimbi a rischio se dormono nel lettone»
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì 15 novembre 2018: i numeri estratti
Una lettera per sua mamma: «Non aprirla fino alle 18». Poi si suicida a 11 anni gettandosi da un ponte