Maria, 16 anni, appello della mamma: è scomparsa. La sorellina uccisa in una strage -Foto

Maria Pappacoda, la 16enne scomparsa nel milanese. L'appello della mamma: sono disperata, qualcuno mi aiuti
"Sono disperata, qualcuno mi aiuti". E' l'appello della mamma di Maria Pappacoda, scomparsa a 16 anni da Rozzano, nel milanese.




DODICI ANNI FA LA SORELLINA UCCISA NELLA STRAGE DI ROZZANO «Non ha mai fatto una cosa del genere, non si è mai allontanata da casa, sono disperata non so più cosa pensare, spero qualcuno mi aiuti». È l'appello di Loredana, madre di Maria, 16 anni, sparita da casa a Rozzano mercoledì scorso.







La ragazza frequenta un istituto di formazione professionale e secondo quanto riferisce la mamma, nei giorni precedenti non sarebbe accaduto nulla da giustificare il suo allontanamento da casa.



«Mi sono già rivolta ai carabinieri di Rozzano e mi hanno detto di stare tranquilla e che stanno procedendo con le loro indagini - ha aggiunto la donna - Io però non riesco a stare con le mani in mano, adesso con l'aiuto di amici vogliamo tappezzare tutti i dintorni con manifestini con la sua foto».



La famiglia di Maria era stata sconvolta da una tragedia nel 2003, quando la sorellina di 2 anni, Seby, rimase uccisa nella cosiddetta strage di Rozzano. In una sparatoria che aveva come obiettivo due giovani, vennero colpiti anche la bimba, in braccio alla madre, e un pensionato. Il responsabile dei 4 omicidi, Vito Cosco, è stato condannato a 20 anni di reclusione.



LA MAMMA DI MARIA A 'CHI L'HA VISTO': "L'ANSIA MI STA DIVORANDO" Loredana Pappacoda, la madre di Maria, ha detto di essersi rivolta anche alla redazione del programma di Raitre, 'Chi l'ha visto?'. Numerosi anche i messaggi che ha postato sul suo profilo Fb. 'L'ansia mi sta divorando dentro sono super distrutta piango non dormo ti prego Maria torna da me non vedo l'ora di abbracciarti e stringerti tra le mie braccia - ha scritto - torna, torna ti prego«.



Maria invece sul suo profilo tra le ultime foto ha messo quelle con un suo nuovo ragazzo con il quale appare serena e felice. »Il primo a cui ho telefonato quando non è tornata è stato lui - ha detto la madre - Ma lui è a casa sua«.






I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






+++++CONDIVIDIAMO E AIUTIAMO LA FAMIGLIA A RITROVARLA+++++#MariaPappacoda, scomparsa a 16 anni. L'appello della mamma:... Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 26 luglio 2015



Leggi l'articolo completo su
Leggo.it