Fece sesso con 24 uomini in cambio di un drink: la turista hard tornerà su quella spiaggia -Video

Alcuni frame del video
PALMA DE MAIORCA - La performance dell'estate scorsa sulla spiaggia di Magaluf è diventata virale e quest'anno potrebbe ripetersi: dai tabloid britannici fanno sapere che la turista bionda e scatenata filmata mentre faceva sesso orale con 24 uomini tornerà nella località spagnola con l'arrivo della bella stagione.


Stando alle notizie circolate l'estate scorsa, la giovane, probabilmente britannica, si concesse per dei drink in omaggio in una discoteca di Palma de Maiorca, sulla spiaggia di Magaluf, 'regalando' sesso orale.







Una volta attirata l'attenzione si era creata la fila di uomini davanti a lei e la scena era stata ripresa da uno smartphone per poi essere diffusa sui social. Da Facebook a Twitter il video è divenuto virale (poi è stato bloccato) scatenanto lo stupore e il disgusto degli utenti.



Quest'estate la ragazza dovrebbe tornare sul luogo del 'misfatto' e lavorare nei bar. Una fonte ha detto all'Irish Star: "Non sono sicuro del perché lei ha voglia di tornare, ma è un'occasione per fare pubblicità alla spiaggia di Magaluf".



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Fece #sesso con 24 uomini in cambio di un drink:la turista #hard tornerà su quella spiaggia -VIDEO

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 8 maggio 2015
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it