Roma, tromba d'aria distrugge 2 piani di un palazzo a Ladispoli: almeno due morti. A Cesano un albero uccide un uomo

Il bilancio definitivo della grande tromba d'aria che si è abbattuta ieri pomeriggio su Ladispoli è di un morto e 22 feriti. Lo fa sapere il Comune di Ladispoli confermando, «come annunciato la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado per la giornata di oggi». Un secondo morto si è registrato a Cesano, dove un uomo è rimasto schiacciato da un albero all'interno della propria auto. In tutto i feriti sono una cinquantina. 


La furia della tromba d'aria, poi il lampo. Il video incredibile


TROMBA D'ARIA A LADISPOLI Potente tromba d'aria si è abbattuta su Ladispoli, comune costiero a nord di Roma. La forza del vento ha causato il crollo dei due degli otto piani di un palazzo in Centro.



Ci sono feriti. Distrutti negozi e gazebo. Crollatio alberi, lapmpioni. Anche qui si registrano feriti. la strada statale Aurelia è stata interrotta. Scoperchiata anche la casa di due anziani, illesi. 



CIRCOLAZIONE SOSPESA FL5 TRA SANTA SEVERA E MACCARESE «#FL5 #Civitavecchia #RomaTermini circolazione sospesa tra #SantaSevera e #Maccarese per danni provocati da avverse condizioni meteorologiche». È quanto si legge in un tweet Infotreno.
 
Caos anche a Cesano. Il violentissimo temporale ha fatto molti danni anche a Cesano, nel nord di Roma. Danni documentati da un nostro lettore che ce le ha inviate su Facebook.
 




Foto di Diego Manuel Romano
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it