La prof fa sesso col suo studente 17enne: la fidanzata di lui lo scopre e denuncia tutto

Kayla Mooney (Facebook)
NEW YORK - Un'insegnante di 24 anni, Kayla Mooney, è stata arrestata per aver avuto rapporti sessuali con uno studente di 17 anni. La storia è saltata fuori quando l'ex ragazza di lui ha scoperto tutto e ha deciso di vendicarsi sporgendo denuncia.










La prof era docente di chimica e fisica nella scuola superiore di Danbury, nel Connecticut, dall'inizio di quest’anno scolastico. Secondo quanto affermato dalla polizia e riportato dal Daily Mail, il 17enne l’avrebbe invitata ad un concerto fuori dall'orario scolastico. Quella stessa sera i due avrebbero consumato un rapporto sessuale nell'auto della donna. La storia non è rimasta un segreto e la notizia della loro relazione si è diffusa rapidamente.



All'inizio erano solo voci e Kayla aveva dichiarato che si trattava di “bugie” fatte circolare dagli amici del 17enne. Questo fin quando la fidanzata dell’adolescente non è venuta a scoprire quanto realmente accaduto. La ragazza ha costretto lo studente a confessare tutto davanti alle autorità scolastiche. “Si è tenuto la testa tra le mani e ammesso quanto successo” ha spiegato la polizia. Kayla Mooney è stata messa in "congedo amministrativo". Leggi l'articolo completo su
Leggo.it