Portano la neonata a casa dall'ospedale, ma la bimba muore durante il tragitto

Jazmine Sands Sheehan
Portano la bambina appena nata a casa dall'ospedale, ma una volta arrivati scoprono che è morta. Quello che ha vissuto una coppia di Dublino è un'esperienza choc dovuta a una grave malformazione cardiaca della bambina.




Jazmine Sands Sheehan e il suo compagno Kevin hanno avuto la loro secondogenita lo scorso 23 maggio. Dopo il parto sembrava che tutto andasse bene e dopo qualche giorno la donna è stata dimessa insieme alla bimba, di nome Isabella. La piccola è stata messa nel seggiolino, ma una volta a casa i genitori hanno notato che qualcosa non andava e sono tornati in ospedale.

A quel punto i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte della neonata, come riporta anche il Mirror, e dalle analisi effettuate è emerso che la piccola era nata con una gravissima malformazione cardiaca non riscontrata. La famiglia è sconvolta, ma non accusa l'ospedale, però ha voluto raccontare la sua storia per invitare le donne in attesa a non sottovalutare i controlli durante la gravidanza. «Se lo avessimo saputo prima ci saremmo preparati, avremmo preparato nostro figlio», ha raccontato Jazmine, «Vorrei che la morte di Isabella non resti vana». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it