Glasgow, muro crolla in un ristorante italiano. "Era pericolante"

Glasgow, muro crolla in un ristorante italiano. "Era pericolante"
GLASGOW - Un crollo, non un'esplosione, a Glasgow. È l'ipotesi che sembra prendere corpo dopo i primi timori diffusi da alcuni media nella città scozzese dove in tarda mattinata è collassato un muro di un edificio - definito «pericolante» dalla polizia locale - adiacente al ristorante italiano 'La Riviera". Lo riporta l'Herald Scotland online, precisando che non sono confermate al momento nemmeno le voci sui feriti..




 

Il boato, intorno a mezzogiorno ora locale, le 13 in Italia, si è udito molto forte nei pressi dell'incrocio tra Benalder Street e Dumbarton Road, nella parte occidentale di Glasgow. I soccorsi sono arrivati pochi minuti dopo.
 

La deflagrazione ha colpito anche gli edifici circostanti il locale "La Riviera". Secondo le prime informazioni ci sarebbe almeno un ferito: si tratterebbe di una persona che stava attraversando la strada ed è stata investita da un'auto che ha sterzato improvvisamente per evitare di essere colpita dalle macerie. Il traffico nella zona è stato fermato e continua un va e vieni di mezzi di soccorso.
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it